martedì 27 novembre 2012
Sollevamento pesi Esercizi per Anziani
C'è un mito su esercizi di sollevamento pesi, che non può essere fatto da anziani. Tuttavia, come ho detto che è un mito davvero. È un dato di fatto, gli anziani dovrebbero praticare esercizi con i pesi regolarmente. Sollevamento pesi aiuta a rafforzare e tonificare i muscoli. Pertanto, gli anziani che fanno allenamento per la forza, non soffrono di problemi muscolari o cedimenti dei muscoli. Differenti tipi di pesi possono essere usati per fare gli esercizi. La giusta quantità di tempo si deve dedicare pesi dipenderà da un certo numero di fattori. Anziani in grado di eseguire circa 20 a 30 minuti di allenamento della forza tre volte alla settimana. Detto ora vedremo alcuni degli esercizi di sollevamento pesi per gli anziani.
Esercizi di formazione di peso per Anziani
Prima di fare gli esercizi sollevamento pesi per gli anziani, è importante fare alcuni esercizi di riscaldamento. Se gli esercizi con i pesi sono fatti senza fare il warm up, quindi le possibilità di infortuni aumenta collettore. Allo stesso tempo, è importante eseguire gli esercizi in un lento movimento. I vantaggi di fare gli esercizi al rallentatore sono di vasta portata, piuttosto che fare gli esercizi ad un ritmo rapido.
Arm Curl: Come suggerisce il nome questo esercizio mira i muscoli delle braccia. Stand con manubri in entrambi gli stand e la larghezza delle spalle con la distanza tra i piedi. Tenere i manubri in modo che i palmi delle mani sono rivolti verso il corpo. Ora piegare il braccio destro, in modo che il manubrio si avvicina alla spalla con il palmo rivolto verso la spalla. Mantenete la posizione per un paio di secondi e abbassare lentamente la mano. Come si abbassa la mano destra, piegare il braccio sinistro e continuare con l'esercizio di sollevamento pesi.
Dumbbell Fly: Questo esercizio aiuta a rafforzare i muscoli del torace. Sdraiati su una panchina e lasciare che il spotter o allenatore dare manubri in entrambe le mani. Tenere i manubri ed estendere le braccia sopra il petto. A poco a poco abbassare i manubri ai lati in modo che le braccia sono in linea con le spalle e parallele al pavimento. Sollevare lentamente le braccia verso il cielo. Quando si sta facendo l'esercizio assicurarsi che non si dispone di un movimento a scatti, per timore di ferire te stesso. I gomiti non devono mai essere bloccato, mentre si fa questo esercizio.
Estensione Tricipiti: Stand larghezza delle spalle con la distanza tra i piedi. Tenere un manubrio con entrambe le mani. Estendere le mani, in modo che il manubrio è sopra la vostra testa. In un movimento controllato, abbassare il manubrio dietro la testa, in modo che si sente un tratto sul tricipite. Estendere gradualmente le braccia in aria di nuovo.
Squat: Questo esercizio può essere fatto sia utilizzando una macchina squat o con i manubri o con manubri. Ecco la versione dumbbell dell'esercizio. Tenere manubri in entrambe le mani e mantenere la distanza hip larghezza tra i piedi. Spingere i glutei un po 'indietro e cercare di imitare l'azione di sedersi su una sedia. Quando si va giù e le ginocchia sono piegate, assicurarsi che le ginocchia non attraversare il piede. La schiena deve essere dritta attraverso la ripetizione intera. Abbassare voi stessi, finché le cosce siano parallele al pavimento e tenere la posizione per un paio di secondi, prima di ritornare alla posizione di partenza.
Deadlift: per fare questo esercizio, collocare il manubri o bilanciere davanti ai vostri piedi. Accovacciarsi per sollevare i pesi da terra e tornare alla posizione di partenza. Posizionare i pesi sul pavimento e ripetere l'esercizio.
Buongiorno: Questo è un grande esercizio di sollevamento pesi per la parte posteriore. E 'simile all'esercizio deadlift. Per fare questo stand esercizio con larghezza dei fianchi distanza tra i piedi. Tenere manubri in entrambe le mani e piegare verso il basso dalla tua vita, ma non piegare le ginocchia. Torna lentamente e ripetere l'esercizio. Quando stai facendo questo esercizio, assicuratevi di avere movimenti controllati. Se avete dei problemi della colonna vertebrale, si consiglia di consultare immediatamente il medico prima di fare questo esercizio.
Seduti Calf Raise: Sedersi su una sedia e posizionare i manubri sulle cosce. A poco a poco flettere i piedi e sollevare il peso usando i muscoli dei polpacci. Tenere la posizione per alcuni conta poco prima di rilasciare e ripetere l'esercizio.
Questi sono alcuni degli esercizi di sollevamento pesi per gli anziani. Prima di iniziare con gli esercizi di sollevamento pesi, rivolgersi al proprio operatore sanitario, come alcuni degli esercizi non può essere giusto per il vostro stato di salute. Si raccomanda che gli esercizi da eseguire sotto la guida di un trainer per escludere qualsiasi rischio di lesioni.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento