martedì 27 novembre 2012
Impianto Bleeding
L'impianto di sanguinamento è una secrezione vaginale di sangue durante le prime fasi della gravidanza, quando gli impianti ovulo fecondato in utero. L'impianto è definito come il fissaggio di un uovo fecondato (un gruppo di cellule chiamato blastocisti) al rivestimento dell'utero. In generale, vi è una piccola quantità di sangue leggermente marrone ottenere scaricata durante l'impianto, che è noto come l'impianto di sanguinamento. E 'chiamata anche l'impianto macchia e si verifica di solito tra i 6 ei 12 giorni dopo l'ovulazione.
Che cosa è Bleeding impianto?
Sanguinamento al momento dell'impianto, non è insolito e circa il 20 - 30% donne avvertono spotting. Essa si verifica normalmente circa 4 settimane dal ciclo mestruale e pochi giorni prima del prossimo periodo previsto. Riportate di seguito sono poche cose che si dovrebbe conoscere l'impianto di sanguinamento.
★ I Molte volte, le donne confondono l'impianto di sanguinamento con periodi iniziali. Tuttavia, è differente da mestruazioni in termini di colore, quantità e la durata di scarico sangue. In caso di un impianto di sanguinamento, la quantità di sangue è scarsa e il colore può essere rosato o marrone, mentre il flusso sanguigno di un normale ciclo mestruale è solitamente di colore rosso e pesante. Inoltre, la durata di sanguinamento impianto può durare alcuni minuti ad alcuni giorni, che è relativamente più corta mestruazioni normali.
★ I segni di sanguinamento impianto possono differire da una donna incinta ad un altro. Un altro sintomo comune di gravidanza è crampi, che possono essere sperimentati con o senza sanguinamento. E 'dovuto al fatto che l'ovulo fecondato, dopo il passaggio attraverso le tube di Falloppio, si attacca alla mucosa dell'utero. L'impianto di uova comporta la contrazione dei muscoli del ventre che può portare a dolore lieve o moderato. Crampi addominali relativi allo stesso processo può durare per uno o due giorni.
★ Se la quantità di flusso di sangue è inferiore e non c'è crampo grave o mal di schiena, l'impianto di sanguinamento è considerato normale. Più del 50% i casi di donne con l'impianto di sanguinamento hanno concezione normale. Tuttavia, si deve essere consapevoli circa i normali sintomi della gravidanza e anche segni di probabili complicazioni. In questo modo, tutto ciò che è anormale può essere rilevato e affrontato nelle prime fasi. Alcuni dei sintomi di sanguinamento insolito comprendono crampi da un lato, dolore pelvico, la coagulazione del sangue, flusso di sangue rosso pesante (non come mestruazioni) e un episodio che si estende per più di 5 giorni.
★ Per la conferma della gravidanza, si può sempre andare per semplici test di gravidanza a casa, circa 10 giorni dopo l'ovulazione. In tali test di gravidanza, l'urina o campione di sangue di una donna è testato per l'ormone, gonadotropina corionica umana (hCG). Questo ormone glicoproteico viene secreto dalla placenta impianto in via di sviluppo post. Gravidanza è confermata, se il risultato del test è positivo.
★ Al fine di evitare complicazioni della gravidanza, è meglio verificare il gruppo sanguigno di entrambi i partner prima di effettuare la pianificazione per il concepimento. Se il fattore Rh dei partner non sono corrispondenti, immagino che se uno ha Rh positivo e l'altro ha Rh negativo, allora è necessario che la donna deve avere un'iniezione di immunoglobuline Rh entro 24 ore l'impianto di sanguinamento.
Consultare un ginecologo o uno specialista qualificato, in caso di forte scarica di sangue o se la durata è più lungo il periodo di attesa normale. Va notato che qualsiasi sanguinamento vaginale diverso dai segni di sanguinamento impianto può essere un aborto spontaneo minacciato, che può portare ad aborto, se cura non è presa. Fate attenzione!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento