martedì 27 novembre 2012

Fascite plantare Chirurgia Tasso di successo


Prima di cominciare con rispondere alla domanda, qual è la chirurgia tasso di fascite plantare di successo, cerchiamo di rispondere alla domanda, che cosa è fascite plantare. Cerchiamo di iniziare la discussione con una breve spiegazione su ciò che è fascite plantare? Il piede umano consiste di fascia plantare, che è una banda spessa e fibrosi dei tessuti, che provengono dalla superficie più bassa del calcagno e si estende lungo la pianta del piede, verso le dita. Fascite plantare è una condizione infiammatoria e dolorosa della fascia plantare. E 'caratterizzata da dolore al tallone della natura della luce o grave. Fascite plantare è una condizione che si trovano comunemente negli Stati Uniti ed è stato osservato che, ogni anno quasi due milioni di americani incontrano fascite plantare.

Cause di fascite plantare

Anche se la causa esatta della fascite plantare non è stato ancora identificato, ci sono diversi fattori che vengono figurati come le cause probabili di fascite plantare. Alcuni di questi fattori comuni sono di seguito indicate.

* Le anomalie strutturali che comprendono muscoli del polpaccio stretti, archi alti, piedi piatti, ecc dovrebbero essere i fattori più comuni che contribuiscono.

* Sovrappeso o obesità

* Camminata prolungata su una superficie irregolare

* In piedi in un unico luogo per lungo tempo

* Lesioni ai piedi

* Invecchiamento

* Indossare scarpe imbottite in modo improprio.

Trattamento per Fascite plantare

Nella maggior parte dei casi, fascite plantare non è una condizione molto grave e può essere curato con l'aiuto di stretching e gli esercizi fascite plantare. Tuttavia, in alcuni casi gravi, il trattamento chirurgico è l'ultima alternativa.

Modi naturali per curare Fascite plantare

I modi naturali di trattamento fascite plantare sono,

* I Tratti. Tratti fascite plantare si trovano ad essere il trattamento più efficace per la fascite plantare Alcuni dei più comuni esercizi di stretching sono camminare sulle punte, tratti di Achille e si estende da banco.

* Perdita di peso: se eccessivo aumento di peso è stata la causa della fascite plantare, quindi il paziente potrebbe essere consigliato per perdere peso. Questo potrebbe non solo vi solleverà da fascite plantare, ma anche curare molte altre condizioni insalubri eventuali!).

* I Regolazioni Calzature: A volte poco scarpe imbottite o struttura di calzatura non corretta può portare a fascite plantare. In tali casi, sia alcune modifiche calzature sono fatte o il paziente si consiglia di indossare scarpe fascite plantare.

* Riposo: Più di una volta, fascite plantare è il risultato di riposo insufficiente. Questo mette un sacco di pressione sui piedi, che a sua volta porta a dolore al tallone. In questi casi avere sonno sufficiente nella notte è l'unico trattamento per curare il disturbo.

* Trattamenti Altre: A pochi non steroidei farmaci anti-infiammatori e trattamenti impacco di ghiaccio sono alcuni dei trattamenti popolari fascite plantare.

Fascite plantare trattamento chirurgico

L'opzione della chirurgia per il trattamento della fascite plantare è prescritto solo, se il dolore è molto grave e se i trattamenti naturali non curare la condizione. Il tipo più comune di trattamento chirurgico è la release fascia plantare o che è conosciuto come medico, endoscopico fasciotomia plantare. Ciò comporta il rilascio o la rimozione della fascia, preparando una piccola incisione sul lato interno del tallone. Inoltre, il tessuto infiammato viene liberati o rimosso. Altri trattamenti comunemente seguita è la rimozione sperone calcaneare. Sperone rimozione Heel ha lo scopo di rimuovere il sperone calcaneare e la riparazione della regione fascia plantare. È fatto separando il tessuto infiammato dal tallone e lo sperone osso viene tagliato via.

Tasso di successo di Chirurgia Fascite plantare

Come detto in precedenza, interventi chirurgici si consiglia solo in casi gravi. Questo perché, anche se ambulatori fascite plantare alleviare il dolore, il paziente potrebbe soffrire i suoi effetti collaterali. Ad esempio, endoscopica fasciotomia plantare pone il rischio di appiattimento dell'arco in alcuni pazienti. Inoltre, la rottura della fascia plantare sono anche riferito di essere i possibili effetti collaterali di rimozione tacco sperone così come fasciotomia plantare endoscopica. Ora, parlando del tasso di successo plantare fascite intervento chirurgico, varia da paziente a paziente. Come per 'The American Academy of Family Physicians', il tasso di successo della chirurgia fascite plantare è di circa 75-90 per cento. Tuttavia, a volte è stato il più basso 35-40 per cento!

Per concludere questa discussione sulla plantare fascite tasso di successo l'intervento chirurgico, direi che interventi chirurgici potrebbe non essere sempre efficace, come del resto tutto dipende da come il corpo risponde ad esso? Quindi, perché non evitare interventi chirurgici e meglio prevenire tutte queste condizioni dall'ottenere aggravata? Consultare un medico se si verificano dolore al tallone e ottenere farmaci e trattamenti adeguati per lo stesso.

Nessun commento:

Posta un commento