martedì 27 novembre 2012
Nodi in Back
Avete nodi muscoli della schiena? Il termine medico utilizzato per questa condizione è trigger points miofasciali. Vuoi sapere cosa causa nodi sul retro? Generalmente nodi sul retro sono causate da un uso eccessivo dei muscoli della schiena. Potresti essere inconsciamente un uso eccessivo i muscoli della schiena e che potrebbe essere responsabile della formazione di nodi sul retro. Muscoli ristretta può essere formato in varie parti del corpo. Per evitare la formazione di nodi muscolari, è necessario condurre una vita sana e evitare di sforzare i muscoli.
Nodi in Back: Cause
I muscoli del collo e della zona di lavoro indietro in un ciclo. Questi muscoli sono costantemente nel processo di commutazione dalla modalità attiva a quella passiva, ma quando c'è un uso eccessivo dei muscoli, si innesca una reazione in cui il muscolo è costretto a rimanere in attivo o la modalità 'on'. Quando i muscoli non passare alla modalità passiva, non sono in grado di rilassarsi. Postura errata, lesioni o uso eccessivo dei muscoli può causare i muscoli della schiena per ottenere tesa. Il ceppo potrebbe essere causata da vigorosi esercizi fisici o anche il lavoro domestico. Beh, i muscoli non possa essere preparato per tutto ciò che lo sforzo e, quindi, si potrebbe finire con i nodi sul retro.
Ci sono diverse teorie riguardo a questi nodi muscolari sul retro. Alcuni medici ritengono che questi si formano a causa dell'esistenza di un eccesso di tessuto connettivo intorno al muscolo. Un'altra ipotesi è basata sul risultato della biopsia. Quando biopsia dei nodi muscolari posteriore è stata eseguita, ha rivelato depositi proteici anomali all'interno del tessuto. Dal momento che non c'è abbastanza prove conclusive per dimostrare la veridicità di queste teorie, queste non hanno davvero contribuito a fornire i medici con qualsiasi aiuto su opzioni di trattamento, per quanto riguarda nodi in muscoli della schiena. Qualunque sia la causa può essere, questi nodi sul retro sono in grado di causare un sacco di dolore e disagio. Coloro che soffrono di questa condizione deve consultare un medico per ottenere questa condizione trattata.
Nodi in Back: Trattamento
Se si è affetti da un sacco di mal di schiena a causa di nodi nella regione posteriore, è possibile provare i seguenti metodi per alleviare il disagio.
Misure preventive
Vediamo prima parlare di modi per prevenire questa condizione. Se si dispone di nodi sul retro, significa che è necessario apportare alcuni cambiamenti nel vostro stile di vita. È necessario prestare attenzione alla postura. Assicurarsi che non siedono rannicchiato di fronte al vostro computer portatile tutto il tempo. Non sedersi continuo nella stessa posizione per un tempo lungo. È necessario fare una pausa. Usare cuscini per sostenere la schiena. Evitare di sforzare i muscoli.
Massaggio
La terapia di massaggio può aiutare a porre fine alle tue sofferenze in larga misura. È possibile provare il massaggio profondo del tessuto o massaggio miofasciale rilascio per facilitare il vostro disagio. Anche se si potrebbe provare dolore durante la seduta di massaggio, alla fine della sessione, vi sentirete un sacco di sollievo. Potete anche provare l'aromaterapia o l'agopuntura per alleviare il dolore muscolare.
Applicazione di calore
È possibile applicare gli elettrodi di calore o pacchi gel a microonde per l'area interessata. Questo aiuterà i muscoli costretti a rilassarsi. La stimolazione elettrica è un'altra opzione che è a vostra disposizione. Ciò fornirà un certo rilievo, ma se il dolore rimane, è necessario consultare un medico al più presto.
Farmaci anti-infiammatori
Se si verificano troppo dolore, i medici potrebbero prescrivere farmaci anti-infiammatori o relaxers muscolare per alleviare il vostro dolore. È inoltre possibile applicare la crema topica sulla zona interessata.
Spero che hai trovato le informazioni di cause e il trattamento dei nodi in back utile. Se si verificano a causa di dolori muscolari nodi sul retro, è necessario visitare un fisioterapista al più presto. Lievi esercizi di stretching, i cambiamenti dello stile di vita e buone abitudini alimentari potrebbe anche aiutare a prevenire la formazione di nodi in muscoli della schiena. Seguite i consigli del medico per alleviare il disagio e adottare le misure preventive in modo che non affrontare questo problema in futuro.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento