martedì 27 novembre 2012
Rapporto Altezza Peso
Spesso nelle palestre e centri medici, si possono trovare diversi grafici che descrivono la diversa altezza ai rapporti di peso e corpo formule indice di massa. In un mondo che si sta trasformando molto strano attenti alla salute e fitness, ci sono diverse formule che vengono fatte su logiche diverse e calcoli. La maggior parte di questi altezza formule rapporto in peso sono basate sulla logica seguente ...
* Il corpo umano si sviluppa fino ad un'altezza specificata negli anni di crescita, sulla base di caratteristiche diverse come stile di vita, esercizio fisico, condizioni geografiche e la genetica.
* Il corpo umano dovrebbe avere un peso particolare per una particolare altezza cioè: l'altezza e il rapporto in peso deve essere in una determinata proporzione tra loro.
* Se l'altezza e il peso sono in rapporti corretti tra di loro, allora le funzioni corporee si svolgono senza intoppi.
* Se il peso di una persona è più necessario allora è sovrappeso, il che significa che l'assunzione di cibo è maggiore del necessario.
* Allo stesso modo se il peso è inferiore a quello richiesto, allora la persona è sottopeso e ha bisogno di aumentare la dieta.
Vi sono principalmente due metodi che vengono utilizzati per misurare l'altezza di rapporto in peso, cioè, la formula comune e la seconda è BMI o meglio l'indice di massa corporea. Ora, se avete domande come 'Sono in sovrappeso per la mia altezza' o 'Qual è il peso giusto per rapporto di altezza, continuate a leggere.
Rapporto Altezza Peso: Formula Comune
Una nozione comune che è supportato da tutti i medici è che il peso ideale di una persona dovrebbe essere pari a:
Altezza cm (-) 100
Ad esempio, se una persona è di 150 cm di altezza quindi il suo peso ideale dovrebbe essere da qualche parte vicino a 50 kg più o meno 5 kg. Questa nozione generale è il miglior esempio per tutte le formule. Ci sono altre formule che sono state sviluppate sulla base di logiche diverse.
Nell'anno 1983, la formula JD Robinson per l'altezza al rapporto di peso è stata introdotta, che va come segue,
* 52 kg (fino a 5 metri), maggiorato di 1,9 kg per ogni centimetro oltre 5 metri per gli uomini
* 49 kg (fino a 5 metri), maggiorato di 1,7 kg per ogni centimetro oltre 5 metri per le donne
Un'altra formula di altezza media al rapporto di peso è stata introdotta nello stesso anno, che è stato formulato da DR Miller:
* 56,2 kg più 1,41 per ogni centimetro dopo 5 metri per gli uomini
* 53,1 kg più 1,36 per ogni centimetro oltre 5 metri
Si deve notare che l'altezza di rapporto in peso per gli uomini e l'altezza di rapporto in peso delle donne è differente in quasi tutte le formule, tuttavia ci sono alcune formule che sono uguali per altezza di rapporto in peso. È possibile fare riferimento a un grafico il rapporto altezza peso, se si prevede di utilizzare queste formule, per ottenere il giusto peso per l'altezza.
Indice di Massa Corporea
L'indice di massa corporea è una altezza al rapporto di peso che indica la quantità eccessiva di massa nel corpo umano. Ci sono tre modi diversi per calcolare questa formula.
* Come per unità SI: BMI = massa (in kg) / (altezza in metri) 2
* Unità imperiali 1: BMI = massa (lb) 703 / (altezza (in)) 2
* Unità Imperial 2: massa (lb) 4.88 / (altezza (ft)) 2
Il BMI era inizialmente conosciuto come un indice di Quetelet. Se il vostro BMI è inferiore a 18,5 allora siete sottopeso e si dovrà integrare una dieta sana per raggiungere un'altezza sano rapporto di peso. Nei casi in cui è nella fascia di 18 a 25, si dispone di una buona, BMI, mantenerla con una buona dieta e gli esercizi e regolare regime di allenamenti. Se il BMI supera i 25 allora il tuo peso è più che necessario e se supera i 30 allora si potrebbe soffrire di problemi di obesità legati e hanno bisogno di perdita di peso. Si deve notare che queste formule non sono applicabili alle persone anziane e bambini, per l'altezza al rapporto di peso per i bambini è possibile fare riferimento ad altezza e il grafico peso per i bambini. Gli atleti, infatti, può avere un unità di bit in più per il loro BMI. Si deve anche notare che l'altezza al rapporto di peso non è l'unico indicatore per la salute, quindi se il vostro BMI va in una categoria in sovrappeso da un paio di punti, dopo il Ringraziamento o di Natale, allora non c'è alcuna necessità di panico. Si tornerà alla normalità dopo un paio di settimane di buon esercizio. Non c'è bisogno di una dieta rigorosamente o seguire qualche dieta drastica o dieta moda, come sono altrettanto pericolosi per la salute come l'obesità.
Il corpo umano è stato principalmente concepito da Dio per affrontare la fame, e quindi mangiare il controllo in piccole quantità secondo i vostri requisiti è una necessità. Esercizio fisico regolare, è inoltre necessaria per bruciare le calorie in eccesso nel vostro corpo. Spero che questa elaborazione il rapporto altezza-peso è di risorse. Buona fortuna.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento